Verbali e traduzioni perfetti con un clic!

L’AI semplifica il lavoro e aumenta la produttività

Stoccarda/Verona, 4 settembre 2024 – Connect App è la piattaforma interattiva creata da innovaphone e progettata per una comunicazione interna aziendale trasparente. L’azienda tedesca con headquarter a Sindelfingen, fa ora un ulteriore passo avanti, integrando l’intelligenza artificiale nella propria piattaforma. La collaborazione digitale tra team internazionali diventa ancora più facile grazie alla traduzione automatica in tempo reale e alla creazione di verbali automatizzati. Tra le novità della piattaforma myApps anche un’applicazione per la gestione e manutenzione da remoto dei dispositivi e l’ampliamento della Working App con numerose funzioni.

L’integrazione dell’intelligenza artificiale nei processi di comunicazione e di lavoro li rende più efficienti e meno onerosi in termini di tempo. innovaphone, fornitore della piattaforma di comunicazione e collaborazione myApps, ha ora integrato nelle sue soluzioni il servizio myApps Assistant, basato sulla più recente tecnologia AI. Sono le aziende internazionali a beneficiare in modo particolare del flusso di informazioni fluido della Connect App, senza barriere linguistiche. Lars Dietrichkeit, Head of Business Development di innovaphone, aggiunge: “Grazie all’integrazione dell’intelligenza artificiale nella nostra soluzione, gli utenti sono esonerati da attività di routine che richiedono molto tempo e  possono ora riassumere e tradurre istantaneamente note, messaggi e commenti con un semplice clic del mouse. Tutte le informazioni chiave sono sempre a portata di mano, indipendentemente dalla sede aziendale o dalla lingua, dalla Germania al Giappone agli Stati Uniti."

Release V14r2 Logo Connect App

Con la release 14r2 del software, innovaphone introduce anche la nuova Remote Control App, l’applicazione per l’accesso remoto sicuro e intuitivo. L’applicazione Remote Control App semplifica ogni operazione da remoto: dalla condivisione di documenti tra team dislocati in più sedi all’accesso ai PC da parte del reparto IT. Tutte le novità della versione 14r2 sono disponibili qui.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza nella navigazione sul nostro sito web. Ciò include i cookie necessari, indispensabili per il funzionamento del sito, i cookie statistici, utilizzati esclusivamente a scopi statistici in forma aggregata, quindi anonima, ai fini di ottimizzazione del sito, e i cookie di funzionalità che consentono di fornire funzionalità avanzate all’utente. Puoi scegliere liberamente quali categorie accettare. Ti preghiamo di prendere nota che, in base alle tue impostazioni, non tutte le funzionalità del sito potrebbero essere disponibili. Se accetti tutti i cookie, avrai pieno accesso ai servizi del nostro sito web. Per ulteriori informazioni, ti invitiamo a consultare la nostra Privacy Policy.